Pubblicità

Recensione Softonic

Recensione dell'app Overlay Photo Shattering Effect

Overlay Photo Shattering Effect App è uno strumento gratuito di editing fotografico disponibile per gli utenti Android. L'app è sviluppata da Pavaha Lab e viene categorizzata come multimediale con una sottocategoria di fotografia. L'app offre una varietà di effetti fotografici, tra cui effetti di frantumazione, che possono essere utilizzati per creare arte pixel in vari stili.

Una delle migliori caratteristiche dell'app sono i suoi strumenti di editing facili e potenti che consentono agli utenti di regolare i colori, aggiungere effetti, cornici, clonare e disegnare sulle loro foto. L'app offre una vasta gamma di effetti artistici e filtri a cartone animato che possono essere utilizzati per migliorare le foto. Gli utenti possono anche aggiungere testi sovrapposti, adesivi e citazioni alle loro foto per dargli un tocco personalizzato.

L'app consente anche agli utenti di creare una tipografia personalizzata utilizzando una varietà di caratteri e colori. Inoltre, gli utenti possono ruotare, ritagliare o ridimensionare facilmente le loro foto. L'app supporta foto dalla galleria e dalla fotocamera. Una volta completata la modifica, gli utenti possono salvare i loro risultati finali nella loro galleria e sulla scheda SD e condividerli su varie piattaforme di social media.

Complessivamente, Overlay Photo Shattering Effect App è un'eccellente app di editing fotografico che offre una serie di funzioni ed effetti per migliorare le tue foto. L'app è facile da usare ed è adatta sia per principianti che per professionisti.

Il programma è disponibile in altre lingue



Opinioni utenti su Overlay Photo Shattering Effect App

Hai provato Overlay Photo Shattering Effect App? Puoi essere il primo a lasciare la tua opinione!


Pubblicità

Esplora Apps

Pubblicità

Pubblicità

La legislazione relativa all'utilizzo di questo software è competenza dei singoli Stati. Non autorizziamo, né giustifichiamo in nessun modo un uso illecito di questo programma qualora infringa tali leggi.